domenica 13 maggio 2012

Fine del mondo, i Maya (con tutto il rispetto) e sti cazzi

Pare che da "nuove" scoperte archeologiche il mondo non finira' il 21 dicembre del 2012, i calendari dei buoni Maya ogni tanto si azzerano e ricominciano come il contachilometri di una macchina....
Ora, ma con tutte le capacita' che abbiamo non siamo capaci di calcolarcela da noi la fine del mondo ?
Se i Maya erano cosi' bravi in previsioni adesso non sarebbero spariti :)
A proposito... io ho 50 anni... mi sa' che statisticamente il mio mondo anno piu' anno meno (ad andare di culo) finisce tra un 20 ...25, me vojo rovina' famo 30 anni... son cazzi, miei ovviamente, con buona pace dei Maya.
Gia' belli che crepati, loro e l'anima delli m....acci loro e de chi nun je lo dice, li possino.... assieme agli archeologi che fanno le "sensazionali" scoperte e a quelli che le riportano e amplificano a scopo di lucro.
Con rispetto, ovviamente.
:)

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono moderati prima della pubblicazione, non appariranno subito