domenica 23 settembre 2007

Biciclettata

Domenica mattina, tempo buono..... bicicletta !!
Un po' freschino alla partenza poi si e' scaldata l'aria, i boschi del parco delle groane erano pullulanti di gente chi in bici chi a piedi, purtroppo molti che vanno in bici pensano di essere su di un percorso di gara e sfrecciano ..... ho deciso percio' di fare il percorso su strada normale anche se non e' la stessa cosa.
Cesate, Solaro poi su' verso Ceriano Laghetto, Cogliate quindi verso Barlassina, SS35 verso Como sono arrivato verso Copreno e poi ho invertito marcia tra andata e ritorno circa un 40 km se l'aggeggio che ho sulla bici funziona.
Nel ritorno ho tagliato per i boschi di Cesate ..... e son volato nei rovi come un pirla, ebbene si' in una curva sul sentiero sterrato, avevo il rapporto da strada e non ho potuto chiudere bene, son andato fuori pista in mezzo agli immancabili rovi.
Vabbe' un po' di graffi e via.
Ripreso lo sterrato e deviato in direzione della Coop Agricola Il Sentiero, bel posto ha anche uno spazio con giochi x bambini, alcuni animali semiliberi.... be se ci capitate fateci un giro.
Rientro alla base ore 12.30 circa.

















Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono moderati prima della pubblicazione, non appariranno subito